TESSERAMENTO 2024

Grazie all’affiliazione della nostra societa’ con il CSAIN sezione ciclismo e’ da oggi possibile tesserarsi presso MTB Imperia.

La nostra tessera associativa riconosciuta dalla consulta del ciclismo consente di partecipare a tutte le gare sul territorio italiano (CSAIN,ACSI,CSEN, UISP, CSI ecc.) inotlre consente di avere una copertura assicurativa come di seguito riportato.

L’ente di promozione sportiva CSAIN e’  riconosciuto dal CONI e convezionato FCI per tanto tutti i tesserati CSAIN della categoria amatori over 18 sono pienamente accettati alle gare federazione e tutti gli atleti della federazione ad esclusione delle categoria agonistiche (elite under giovanissimi, esordienti e allievi) possono partecipare alle manifestazioni CSAIN.

La nostra tessera consente per tanto di partecipare a tutte le gare FCI ad esclusione del campionato italiano FCI (riservato ai suoi tesserati). Per quanto concerne l’attivita’ sportiva fino a anni 17 la tessera consente di partecipare solo a gare di enti di promozione sportiva (csen/acsi,libertas ecc..) ma non ha le attivita’ della FCI

Fino a anni 13 e’ vietato partecipare a qualsiasi competizione ciclistica al di fuori delle attivita’ ludico ricreative

Fino a anni 16 i tesserati possono partecipare solo a competizioni mtb o ciclocross (no strada)

Il rilascio della tessera agoninistica e’ subordinato alla presentazione del Certificato Medico Sportivo. In caso si voglia conseguire il suddetto tramite l’azienda sanitaria locale si consiglia di contattare la segreteria della nostra societa’ per il rilascio del modulo compilato richiesto per prenotare ed effettuare la visita sportiva. Il tesserino  ha validita’ per l’anno solare in corso dalla data del rilascio al  31/12

BASIC EURO 34.00 – STANDARD EURO 40.00 – PLUS EURO 70.00 – ELITE EURO 100.00

Cucciolo fino a anni 12 euro 11.00

GARANZIA INFORTUNI POLIZZA PLUS

Per informazioni contatti, richieste e tesseramento

mtbimperia@gmail.com